Home / Arte & Cultura  / Film e Serie TV  / Blue Bloods, la 12ma stagione in prima visione assoluta

Blue Bloods, la 12ma stagione in prima visione assoluta

Tom Selleck nei panni di Frank Reagan torna in prima visione assoluta su Rai 2 e in contemporanea su RaiPlay.

La serie poliziesca “Blue Bloods”, creata nel 2010 da Robin Green e Mitchell Burgess, racconta le vicende di una famiglia da generazioni impegnata nel Dipartimento di Polizia di New York City.

La nuova stagione, in onda da sabato 15 ottobre su Rai 2 alle 21.20 (e, in contemporanea, disponibile su RaiPlay), trova la famiglia Reagan alle prese con vecchi problemi e nuovi dilemmi.

Frank (Tom Selleck) continua a scontrarsi con il sindaco Chase, di cui non condivide le idee e i metodi; Erin (Bridget Moynahan) è combattuta tra il senso di lealtà verso il suo capo, che però le fa la guerra, e l’ambizione di diventare il nuovo Procuratore Distrettuale, spinta anche dalle non tanto celate insistenze di Anthony; Danny (Donnie Wahlberg) continua le sue indagini a fianco della fidata partner Maria Baez, e continua a scontrarsi con Jamie (Will Estes) che lo critica per i suoi metodi poco ortodossi.

I primi due episodi:

CON LE MANI LEGATE (Hate is Hate)
Nel giro di poche ore vengono aggrediti un ragazzo di quattordici anni e un bambino di cinque, ma il sindaco non vuole sentire ragioni e non intende accogliere le richieste di Frank che si ritrova con meno agenti e meno fondi per gestire il dipartimento.

SEGRETI A FIN DI BENE (Times like These)
Anthony cerca in segreto l’aiuto della famiglia Reagan per convincere Erin a candidarsi come Procuratore distrettuale di Manhattan. Eddie si comporta in modo misterioso, e Jamie inizia a sospettare che lei abbia un amante. Per costringere un membro di una gang a fare una soffiata Danny agisce in modo scorretto. Alla fine, scoprirà una verità inaspettata.