Hypnotic, nulla è come sembra

Presentato al Festival di Cannes 2023 nella sezione di Mezzanotte, il film diretto da Robert Rodriguez, su una sceneggiatura scritta a quattro mani dallo stesso Rodriguez in coppia con Max Borenstein, sarà nelle sale il 6 luglio 2023. Nel cast Ben Affleck, Alice Braga, JD Pardo, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, e William Fichtner. Il trailer ufficiale.

Distribuito da 01 Distribution, in Hypnotic Ben Affleck – protagonista in questo periodo di Air – La storia del grande salto, storia avvicente sulla nascita delle Nike Jordan – interpreta il detective della polizia di Austin Daniel Rourke, mentre cerca la figlia scomparsa Minnie (Hala Finley).

Hypnotic, il trailer

Determinato a ritrovare la figlia scomparsa, Rourke si ritrova catapultato in un vortice di avvenimenti al limite del reale quando, cercando la figlia, si trova a investigare contemporaneamente su una serie di rapine in banca e un programma governativo segreto.

Con l’aiuto di una sensitiva, Diana Cruz, il detective si troverà a inseguire un uomo estremamente pericoloso, che Rourke ritiene essere la chiave per arrivare a sua figlia.

Un’indagine che porterà detective e sensitiva a vivere un serie di eventi dove anche le ipotesi più elementari saranno messe in discussione, perché nulla è come sembra.