Pesce fresco a domicilio: basta un clic

Per limitare al massimo il rischio di contagio, ci viene chiesto di fare uno sforzo e di impegnarci a restare a casa il più possibile.

Evitare i luoghi affollati è infatti uno dei primi comportamenti responsabili che possiamo adottare in questo particolare periodo, difficile per tutti.

Se il buon pesce fresco può aiutarti a risollevarti il morale, entra nel nostro e-commerce: per tua fortuna siamo attivi con le consegne a domicilio sull’intero territorio nazionale!

In questo periodo di restrizioni che stiamo vivendo, sperimentare in cucina è diventato uno dei modi prediletti dagli italiani per scandire le proprie giornate.

Ma andiamoci cauti con torte e biscotti, questa volta! I nutrizionisti consigliano infatti una dieta sana e bilanciata, accompagnata da attività fisica (una camminata di 30 minuti è sufficiente). Da sempre alleato della nostra salute è il pesce, uno degli alimenti più amati della dieta mediterranea. Le sue carni sono fonte di proteine, ricche di vitamine, di sali minerali e di acidi grassi essenziali Omega3, toccasana per la memoria.

Dal momento che evitare supermercati affollati e pescherie fuori comune è più che raccomandato, ecco che chiunque può si adopera per arrivare direttamente nelle case degli italiani attraverso il servizio di consegna a domicilio.

Lo stesso facciamo noi, con il nostro servizio di consegna di pesce fresco sempre attivo!

Ordinare online è semplicissimo: una volta ricevuto l’ordine del cliente attraverso il nostro shop online, lo trasmettiamo al nostro team che, sulla base del pescato del giorno, prepara il pacco. Tutto il pesce ordinato viene confezionato in ATM (= atmosfera protettiva, una metodologia che permette di aumentare il periodo di conservazione dei prodotti alimentari) e successivamente trasportato su mezzi refrigerati in grado di garantire il rispetto della catena del freddo, ovvero una temperatura compresa tra 0-4°C, lungo tutto il tragitto. In questo modo il pesce mantiene la sua freschezza e le proprie caratteristiche organolettiche inalterate fino alla porta del suo destinatario.

Se tuttavia dovesse capitare che il prodotto ordinato non è disponibile (e le ragioni sono diverse: errore di giacenza, rientro anticipato dei nostri pescherecci causa maltempo, quantità richiesta non più disponibile al momento di conclusione dell’ordine), il nostro Servizio Clienti provvederà subito a contattare l’utente per concordare insieme un prodotto di eguale o maggiore valore, in sostituzione a quello richiesto. Anche questo tipo di attenzione genera fiducia nei consumatori, che non perdono occasione di dimostrarci la propria soddisfazione con una recensione, un messaggio o un commento.

Ordinare pesce online: crudo o cotto?

Il nostro sito è sempre aggiornato con le proposte di pesce crudo e cotto del giorno, a seconda del pescato e della stagione.

Se hai tempo e passione di stare ai fornelli, ti invitiamo a navigare tra le nostre proposte di pesce fresco di giornata, dove trovi il pesce già pulito, eviscerato e sfilettato, pronto da cucinare. Se però cucinare non è la tua passione, ti suggeriamo allora di assaggiare le nostre proposte di pesce cotto, preparato con grande passione e attenzione secondo le ricette dei nostri Chef, e a te non rimane che gustarlo!

Se invece appartieni per metà alla prima e per metà alla seconda categoria, puoi sempre acquistare ciò che più ti ispira nella nostra pescheria online e provare a replicare a casa tua nuovi sapori seguendo le ricette pubblicate puntualmente sui nostri canali Social (Facebook e Instagram), che ti invitiamo a seguire!

Nicole Casagrande