Michael “Lone Wolf” Magnesi difende il titolo di Campione del Mondo IBO

È tutto pronto per il match che vede il boxeur Michael Magnesi (18-0, 10 KO) sfidare sul ring il sudafricano Khanyile Bulana (12-0, 8 KO) per il titolo di Campione del Mondo IBO 2021 nella categoria dei pesi super piuma.

L’incontro, organizzato presso il nuovo Palazzetto dello Sport Valle Martella dalla BBT di Davide Buccioni e dalla A&B Events di Alessandra Branco, sarà trasmesso in diretta venerdì 23 aprile 2021 alle 23.30 su Rai2, con il commento di Davide Novelli.

Dopo aver conquistato il titolo nel novembre 2020, il pugile di Cave si trova adesso a combattere per mantenere non solo il prestigioso traguardo raggiunto, ma anche per continuare a detenere il record di 18 vittorie, di cui 10 per KO, su 18 match disputati: pugile imbattuto, Michael è attualmente il migliore prospect italiano.

Il match rappresenta l’ultimo ostacolo prima del sogno americano, che porterebbe il giovane campione a poter disputare un incontro di portata mondiale negli USA, punto d’arrivo del pugilato internazionale.

Mi aspettavo una sfida importante e guardo al match con serenità, affronto un pugile imbattuto e difficile da boxare ma non mi voglio fermare qui: sono pronto per vincere anche questa battaglia” afferma il pugile laziale, che si sta allenando a Civitavecchia sotto la guida attenta del maestro Mario Massai.