Cedi alla tentazione – Lucifer è tornato

È arrivato. Ieri è sbarcata sulla piattaforma di Netflix la stagione 5, parte I, di Lucifer.
Ed è stato subito binge watching.

No, non vi spoilero tranquilli, da Big Fan della serie so cosa significhi venir spoilerata e non lo farò, anche perché per noi fan è stato un anno difficile.

Iniziato sapendo che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. La mobilitazione di noi fan per poter avere anche un’altra serie con una petizione che in poche settimane ha raggiunto 150mila firme. I rumors sulla stagione 6, i comunicati stampa della Warner Bros. che negavano, il forse si fa, la conferma, il non saper se ci fosse Tom Ellis.

Insomma un vero giro nelle montagne russe, ma ce l’abbiamo fatta.
Dopo il rinvio della messa in onda causa Covid-19 ora ci siamo, e non possiam far altro che godercela, sapendo che arriverà una parte II, sperando entro il 2020, e una stagione numero 6.

Dal big hype che ci ha dato Netflix con l’uscita del trailer il 13 luglio chi non ha contato i giorni nell’attesa del grande evento?
(Se rispondete con sufficienza alla domanda state mentendo a voi stessi)
Che poi parlando di spoiler, ne vogliamo parlare di questo trailer?

Trailer della stagione 5

Netflix ha proprio giocato bene le sue carte. La costruzione dei rumors, il rilascio di foto, backstages non solo alla stampa ma anche nei social delle stelle dello show ha alzato sempre di più l’attesa verso questo giorno.

A sole 24 ore di distanza dal rilascio nella classifica Netflix Italia Lucifer risulta al numero 1 della top 10. Già nelle settimane scorse era nella top 5, evidentemente i fan stavano facendo un ripasso della serie.

Tutti a voler scoprire se quel trailer è vero o falso, a scoprire le storie e le verità che ci han nascosto. Quel bacio nel trailer a chi viene dato? A Micheal o a Lucifer?

Dopo 4 serie siamo rimasti tutti sedotti da questo angelo/diavolo, perché ormai, dopo tutto questo tempo, lo sappiamo che lui non è cattivo, li punisce solo i cattivi, no?
E allora chissà a chi toccherà la punizione questa volta…

Posso solo dirvi che sono alla terza puntata e se ne vedranno proprio delle belle.
Scusate, non vi spoilero, ora torno al mio binge watching.

Buona visione!

Alessandra Collodel