Isadora Moon Giornata al luna park

Ciao a tutti!

Questa settimana ho letto un nuovo episodio di Isadora Moon che si chiama “Giornata al luna park” e mi è piaciuto tanto! Come sapete, Isadora è una fata vampira; ricordate? Ve ne ho già parlato.

In questo episodio Isodora va al luna park con la sua famiglia e i suoi cugini, che sono una strega e un mago. Però vanno al luna park degli umani! Una cosa strana per una fata vampira, non credete? Per me sì.

E infatti Isadora lo trova un pò strano, sia perché non è abituata a quelle giostre sia perché sono un po’ vecchie e malandate e non rispecchiano per niente il nome del luna park, che si chiama “Lo strabiliante luna park”. Ma, grazie a Isadora, i proprietari guadagnano così tanto denaro da poter fare delle migliorie così da renderlo degno del suo nome.

Come vi ho detto l’altra volta, questo libro fa parte di una serie, fra cui ce ne sono di molto divertenti. Ma se volete saperne di più leggeteli, ve lo consiglio!

Mi piacerebbe sapere se ci sono altri bambini della mia età che leggono Isadora o se qualcuno sta seguendo i miei suggerimenti o se avete qualche lettura da suggerirmi.

Potete rispondermi con l’aiuto dei vostri genitori sui canali social del nostro giornale:

nella pagina Facebook oppure su Instagram

Alla prossima!

Laura